Ristorante Il Cucco

 

Piatti tipici locali Fosdinovo

 
richiamami
 
 
 

Immersi nel verde

 
 
 
Ristorante Il Cucco Fosdinovo
 
A soli due chilometri dal Borgo Medievale, scollinato il “Passo del Cucco”, appena sopra un pendio sorge il Ristorante Il Cucco a Fosdinovo , un’oasi di pace immersa nel verde con una splendida ed unica veduta panoramica sulle Alpi Apuane e sull’Appennino tosco – emiliano. Una location particolarmente suggestiva e molto apprezzata dagli amanti degli scenari naturalistici rende il nostro ristorante qualcosa di diverso dal solito, un luogo in cui trascorrere una giornata in totale relax e tranquillità, ritrovando se stessi ed il contatto con la madre terra.
 
 

In linea con la tradizione

 
Pizzaiolo
 
Il menu del ristorante Il Cucco vi aspetta per deliziarvi con autentici piatti di cacciagione locale. Pietanze dal sapore autentico, piatti deliziosi preparati secondo antiche ricette, tramandate di generazione in generazione. Un vero e proprio patrimonio culturale che è nostra intenzione difendere e valorizzare al massimo. Anche gli amanti della pizza, inoltre, potranno usufruire di un menu pensato esclusivamente per loro. Cotta nel forno a legna e preparata nelle più diverse varianti, la nostra pizza è pronta a sfidare anche i palati più esigenti, grazie ad un gusto particolare ed alla assoluta digeribilità.
 
 

Pensato anche per le famiglie

 
 
 
Bambino
 
Il nostro ristorante a Fosdinovo è pensato per accogliere voi e i vostri bambini. Un'area giochi sicura, dedicata esclusivamente al divertimento dei più piccoli renderà ancora più piacevole trascorrere una giornata in famiglia a contatto con la natura. Se desiderate pranzare o cenare all'insegna del gusto e della tradizione, o semplicemente deliziarvi con i nostri taglieri o con una delle ricette tipiche locali, i cosiddetti sgabei, farciti e non, venite a trovarci.